Uccide la fidanzata e poi si suicida: orrore nel resort di lusso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Resort degli orrori: uccide la fidanzata e poi si suicida

cadavere in obitorio

Un omicidio-suicidio scuote Long Island: Sabina Khorramdel, artista emergente, trovata morta in un resort di lusso.

La polizia di Long Island ha identificato la vittima dello scioccante omicidio in un resort termale di lusso. Si tratta di Sabina Rosas meglio conosciuta come Sabina Khorramdel, un’artista originaria del Tagikistan che vive a Brooklyn. Secondo le ultime indiscrezioni della Polizia, pare che il suo potenziale assassino si sarebbe suicidato.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

cadavere in un sacco nero nella scena del crimine

Uccide la fidanzata e poi si suicida: orrore nel resort

Le forze dell’ordine hanno riferito alla WABC che l’assassino sarebbe il fidanzato della 33enne Rosas. L’uomo si era registrato alla Shou Sugi Ban House con lei ed è stato visto uscire da solo lunedì mattina. Da quel momento lo stavano cercando.

La polizia ha detto che Thomas Gannon, 56 anni, è stato trovato morto dopo essersi sparato un colpo di pistola nella sua casa di Suffolk County.

Il corpo della Rosas, nota anche come Sabina Khorramdel, è stato trovato nel primo pomeriggio di lunedì nella sua stanza da un dipendente della spa, come riporta CrimeOnline. La polizia ha dichiarato che la donna è stata “vittima di violenza”, ma non ha fornito ulteriori informazioni.

Chi era Sabina Khorramdel

Sabina era la fondatrice di ROYO Journal, una piattaforma per gli artisti dell’Asia centrale. “Un’anima bella e un’artista di talento, ha lasciato un’eredità di grande impatto nelle arti dell’Asia centrale”, ha dichiarato il gruppo. “Il mondo si sente vuoto senza di lei”.

La famiglia della Khorramdel ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma che era “la nostra amata figlia, sorella, fidanzata e amica”.

“Come la maggiore di tre figlie, Sabina ha portato eccitazione, avventura, gioia e amore alla nostra famiglia”, si legge in parte nella dichiarazione. “Siamo sconvolti da questa perdita insensata e chiediamo privacy mentre affrontiamo questo momento incredibilmente difficile”.

La Khorramdel ha vissuto in Turkmenistan e Crimea prima di trasferirsi da sola negli Stati Uniti nel 2009. Si è laureata al Purchase College in nuovi media nel 2020, come riporta Newsday.

Era stata arrestata a Miami l’anno scorso per percosse e in una foto segnaletica si vede con un occhio nero, secondo quanto riporta il tabloid britannico The Daily Mail.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2024 18:03

L’avvocato dei fratelli Menendez pensa alla nuova strategia: ecco quale

nl pixel